CAMAIORE. Una Notte Blu per migliorare la vista all’insegna dell’eco-sostenibilità. Vision Store, il negozio di ottica all’interno del centro commerciale Esselunga di Lido di Camaiore, presenta giovedì 2 agosto,  in piazza Matteotti di frote al Pontile, gli unici occhiali da vista e da sole eco-fashion prodotti con materiali e principi eco-sostenibili. Solo uno dei tanti eventi attesi per la Notte Lido Blu 2012.

Gucci e Marc Jacobs,  due  delle migliori griffe  propongono  per la prima volta nel mondo dell’ottica una linea di occhiali bellissimi costruiti  con materiali bio-degradabili. Le montature degli occhiali sono tutte prodotte  con uno speciale acetato denominato “bio-based” costituito prevalentemente dai derivati della  fibre di cotone , di legno e semi di ricino.

Questo prodotto possiede le stesse caratteristiche di comfort e qualità dei migliori materiali plastici  oggi utilizzati nel settore dell’occhialeria ma con in più una rilevante componente di origine naturale  che contribuisce all’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 nel processo produttivo del materiale stesso.

Ogni occhiale è fornito poi di un nuovo packaging eco-friendly dove la custodia e’ prodotta in cuoio completamente rigenerato ed ogni shopper in carta riciclata. Occhiali da sole e da vista molto belli, in perfetto stile vintage e mascherine  nei toni di colore che vanno dall’avana con sfondo rosso oppure  verde richiamanti  il marchio gucci ed un occhiale da sole vintage di Marc Jacobs con frontale marrone con aste verdi che si ispirano alla texture di una foglia ed il tronco di un albero. tutto pertanto in puro stile  green.

L’ottica Vision Store vuole così comunicare la sua attenzione  verso tutte le novita’ appoggiando sempre ogni iniziativa mirante la tutela dell’ambiente dimostrando che  ecosostenibilita’ e moda possono convivere bene insieme.

Maui Jim. Ma non èfinita qui perché semprenel corso della Notte Lido Blu l’Ottica Vision Store presenterà in anteprima per la Versilia l’intera collezione dei bellissimi e confortevoli occhiali da sole della Linea MAUI JIM. Direttamente dagli Stati Uniti alla Versilia i migliori occhiali da sole con Lenti POLARIZZATE al Mondo.

Una vasta gamma di occhiali per lui e per lei , con lenti di qualità ottica superiore, colori fantastici e soprattutto con la massima protezione contro i raggi nocivi UVA ed UVB.

Occhiali per ogni esigenza ed età. Dallo sport al tempo libero e per qualunque altro utilizzo; anche per leggere al mare grazie ad un loro prodotto esclusivo, un occhiale da sole con lenti graduate per la lettura. ù

La prova gratuita ed il Test del Colore e delle lenti polarizzate potrà quindi essere effettuata al Pontile nel corso della Notte LIdo Blu. Per l’intera giornata potrete pertanto provare tutti gli occhiali e, se uno lo desidera, anche acquistarlo con uno sconto del 25%.

(Visitato 265 volte, 1 visite oggi)

MICHELE CUCUZZA OSPITE DI “VIAREGGIO INCONTRI”

IL PREMIO OSCAR PER IL MIGLIOR FILM STRANIERO PROTAGONISTA A VILLA GORI